E’ arrivato pure nelle sale italiane il terzo capitolo della fortunata saga dei “Pirati dei Caraibi”, nel quale i nostri eroi dovranno andare a salvare il capitano Jack Sparrow appunto ai confini del mondo, per poi concentrarsi su Davy Jones, che tiene prigioniero il padre di Will.
Ma il tutto sarà complicato da parte di un re tiranno, il quale ordina ai suoi uomini di sterminare tutti i pirati ancora in vita. Per contrastare quest’ultimo nemico, i pirati si trovano costretti a rintracciare i Nove Pirati della Fratellanza e tentare una strategia difensiva. Nel frattempo ogni pirata si concentra sul proprio ideale, tralasciando per un breve periodo l’idea di gruppo.ma questo gruppo deve tornare a collaborare ben presto, perché per distruggere il cuore di Jones serve n gruppo unito e saldo. Ma ad aiutare i protagonisti ci pensano degli alleati un po’ particolari, ovvero i rispettivi padri tra i quali figura il mitico cantante dei Rolling Stone nei panni del padre di Jack.
La visione del film risulterà piacevole a tutto il pubblico. L’unico rammarico sta nel fatto che Depp ha dichiarato, forse scherzando, che questa sarà la sua ultima apparizione nei Pirati. Un ultimo consiglio,rimanete seduti fino alla fine dei titoli di coda ^-^.
1 commento:
non mi è piaciuto per nulla...
sul mio cineblog trovi la recensione se ti capita di fare un salto
Posta un commento